mercoledì 22 maggio 2013

La poltrona, da noi, è solo Italiana

Nel mercato di oggi, si possono trovare per ogni tipo di prodotto, tantissime varianti di prezzo, tanto più nei vari store online.

Il fatto che la differenza di prezzo non è solamente dettata dalla voglia di lucrare o meno del venditore, ma dalla qualità del prodotto venduto; un altro dettaglio importate per capire la differenza di prezzo, è la provenienza del prodotto, naturalmente se è prodotto in Italia, costerà qualcosa in più rispetto un prodotto che proviene dalla Cina ma la qualità sarà ben diversa.

Anche nel settore delle poltrone, oggi si sono affacciati importatori cinesi, che immettono sul mercato sia poltrone a sacco che  poltrone relax, con prezzi alle volte più bassi ma con meccaniche vecchie e rivestimenti di scarsa qualità e con una ristrettissima scelta di varianti.

Ci teniamo a precisare queste differenze, perché molte persone che hanno acquistato poltrone provenienti dalla Cina, si rivolgono a noi per chiedere assistenza, perché chi le immette sul mercato, non è in grado, di fornire assistenza o di reperire pezzi di ricambio.

Mentre per chi acquista da Noi, può rilassarsi veramente sulla Nostra poltrona, perché è prodotta interamente in Italia e oltre i 2 anni di garanzia, siamo in grado di fornire l’assistenza con pezzi di ricambio, anche dopo 10 anni dalla data di acquisto!

Per cui il risparmio di pochi Euro iniziale, può tramutarsi nel buttare via dei soldi, perché come tante persone che ci contattano per richiedere l’assistenza su poltrone provenienti da altri paesi, si ritrovano con un prodotto in casa rotto e senza i soldi che hanno speso male.

Prima di acquistare un poltrona, sinceratevi dove viene prodotta, oltretutto acquistando un prodotto italiano, facciamo del bene a Noi stessi e alla nostra economia!

Noi promoviamo il "Made in Italy" lo potete trovare il seguente logo sulla scheda di ogni prodotto!



le nostre poltrone pou a sacco sono prodotte in Italia
Prodotta in ITALIA



Ecco alcune poltrone vendute sul mercato italiano che non sono prodotte in Italia





... poi non dite che non vi avevamo avvisati!!!

Nessun commento:

Posta un commento